Il fantacalcio non dorme mai

La migliore piattaforma per il fantacalcio

Sky regala informazioni rapide e precise

Il sito del fantascudetto è in continuo miglioramento per andare incontro alle esigenze dei fantallenatori di tutta Italia. Il mercato e lo schieramento delle formazioni sono rapidissimi e permettono di modificare in pochi istanti le tre squadre a disposizione di ogni utente.

La ricerca dei giocatori permette di applicare diversi filtri come il costo, il ruolo e la squadra di provenienza dei calciatori, così da permettere a chiunque di schierare la migliore formazione possibile e concorrere ai fantastici premi di giornata e finali messi a disposizione dalla tv satellitare.

Per scegliere il campione adatto alla propria squadra sono presenti tutte le ultime notizie riguardanti il campionato italiano. Tutte le informazioni relative a squalifiche, scelte tattiche, infortuni e mercato sono aggiornate minuto per minuto dalla redazione del fantacalcio. Possono giocare tutti gratuitamente, al di là che si possieda o no un abbonamento sky.

Calciatori che si rompono

Quando gli infortuni fanno male anche ai fantallenatori

Tra i tanti eventi che influiscono sull’esito di un campionato di fantacalcio, due sono particolarmente temuti dai giocatori. Il primo riguarda sicuramente gli infortuni che possono tenere fuori dalla rosa pedine importanti per il prosieguo della stagione.sito di fantascudetto sky

Per esempio quest’anno il lungo stop di Arcadius Milik, lo sfortunato attaccante del Napoli, ha messo in difficoltà molti visto che il suo costo iniziale era piuttosto contenuto per poi schizzare alle stelle dopo le prime giornate.

Il sito di fantascudetto sky ha una sezione dedicata agli infortuni, in modo che tutti possano monitorare sia i giocatori che resteranno fuori sia i tempi di recupero in modo da potersi regolare sulle formazioni da schierare.

La prova del mercato per i fantallenatori

Tutte le novità a portata di mano

Durante questa stagione il mercato sta incidendo più che in altri anni perché l’intervento delle squadre cinesi sta sconvolgendo il mondo del calcio. Che dire poi dei giovani che sono esplosi in questa stagione e che stanno passando da squadre di media classifiche in quelle di prima fascia?

Chi ha questi campioncini nelle proprie formazioni rischia di vedere un Gagliardini che passa da titolare nell’Atalanta a riserva nell’Inter.

La possibile uscita dal nostro campionato di pezzi da novanta come Gabbiadini, Bacca e Kalinic rappresenta un punto interrogativo che angoscia tanti. Anche in questo caso sky ha creato una sezione del fantacalcio dedicata alle ultime notizie che permettono ad ogni fantallenatore di mettere in campo la formazione migliore.

You may also like...