Affilate i coltelli con MasterChef Italia su Now Tv

Segui l’appetitosa stagione 4 di MasterChef Italia su Now TV

È finalmente disponibile su Now TV, il nuovo servizio online di Sky, l’intera 4a stagione di MasterChef Italia, il programma di cucina più seguito dagli italiani che mette alla prova il talento di tanti aspiranti cuochi professionisti e stuzzica il palato di tutti gli spettatori.

Con Now TV, è possibile rivedere tutti gli episodi e le sfide più appassionanti della passata edizione di MasterChef in attesa dei nuovi, emozionanti episodi. Sia che si cerchi l’ispirazione per nuovi piatti da sperimentare a casa, sia che si voglia ridere con l’affilato sarcasmo dei conduttori del programma, ogni occasione è buona per guardare un episodio di MasterChef, e grazie al servizio on demand di Now TV è adesso possibile in qualsiasi momento, durante il pranzo, prima di dormire o nelle pause dal lavoro.

Gli ingredienti del successo

MasterChef è il talent show ad argomento culinario più popolare della televisione, non solo in Italia ma a livello internazionale. Il motivo di tale successo risiede nella qualità dei piatti preparati, nelle emozionanti sfide che si susseguono nel corso delle puntate, e nel talento degli appassionati partecipanti.

Ma non va dimenticato il carisma, la simpatia, e a volte la severità dei loro giudici e insegnanti, i pluripremiati chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri, e l’esperto della ristorazione made in Italy nel mondo Joe Bastianich.

Con i loro commenti pungenti e i consigli da veri maestri del settore, guidano le decine di cuochi amatoriali che hanno visitato le cucine di MasterChef anche in occasione della 4a imperdibile stagione.

I momenti più emozionanti di MasterChef

In tutte le edizioni del programma, ogni concorrente porta sullo schermo il proprio vissuto e la propria passione per la cucina a tuttotondo, e anche nella stagione 4 non sono mancati i personaggi di spicco, i talenti naturali e le nuove stelle del firmamento dell’alta cucina italiana.

Sono le sfide il momento più emozionante in cui emergono tutte le loro potenzialità. Conoscenza di ingredienti e ricette, padronanza delle tecniche di preparazione e cottura, creatività della presentazione su piatto: ecco alcuni degli ostacoli che i concorrenti della 4a stagione di MasterChef hanno affrontato, e solo rivedendo gli episodi su Now TV è possibile ricordare tutte le loro prodezze culinarie.

Fonte: MasterChef su NowTV

You may also like...