Hot club, la grande offerta erotica di Sky

Che cos’e’ hot club

In che cosa consiste il canale per adulti di Sky.

Sky hotclub è in calane dedicato agli adulti della pay tv più utilizzata in Italia. Nasce dall’esigenza di garantire al proprio pubblico un tipo di intrattenimento diverso ma sempre elegante e discreto. E’ stata creata, così, questa sezione che permette di vedere film in anteprima e prodotti sia italiani che stranieri.

Il canale è organizzato per sezioni tematiche fra le quali si possono scegliere quelle più adatte ai propri gusti. Un ricco pacchetto di novità, ogni mese, aumenta le possibili scelte degli spettatori che, così, hanno sempre qualcosa di nuovo da poter scegliere e gustare. Esistono, poi, alcune serie dedicate.

Ad esempio, c’è Luci Rosa per un pubblico femminile che cerca un erotismo più delicato e raffinato mentre Hot Mix Channel permette di vedere, su un solo canale, un mix di generi per eccitare la fantasia in tanti modi diversi. Infine, rassegne cinematografiche sono spesso dedicate ad un attore o a un regista in particolari scelti fra quelli, ovviamente, più amati ed apprezzati dal pubblico.

Come abbonarsi a hot club

Tutte le modalità per attivare un abbonamento a Sky hotclub.

Attivare un abbonamento Sky hot club è davvero semplice e si può fare attraverso diverse modalità. Innanzitutto, è possibile farlo attraverso il televisore e il telecomando ma in questo caso è necessario avere a portata di mano il codice parental control che verrà richiesto all’inizio dell’operazione. hot-club-sky-primafila

In alternativa, si può fare attraverso l’invio di un sms oppure semplicemente telefonando al numero verde e chiedendo l’attivazione. E’ anche possibile evitare l’abbonamento ed acquistare semplicemente la card ricaricabile così da scegliere solo ed esclusivamente gli eventi di proprio interesse.

Un elemento molto importante, in tutti i casi prima citati, è quello della discrezione. Infatti, in nessun modo e in nessuna fattura compare mai la dicitura hot club e questo avviene per garantire la massima riservatezza: tutte le voci relative a questo servizio riportano semplicemente la dicitura “acquisto film”.

Quanto costa hot club

I costi per usufruire del servizio di Hot club Sky.

I costi per abbonarsi al servizio Sky Hot Club sono ovviamente dipendenti dalla tipologia di servizio che si vuole acquistare. Infatti, un costo è relativo all’abbonamento completo che permette di visionare per un certo periodo di tempo tutti i prodotti a disposizione e un altro è, invece, quello dell’acquisto dei singoli eventi.

I prezzi, comunque, sono sempre in linea con quelli di mercato. Inoltre, periodicamente Sky hotclub propone sconti e promozioni particolari per cui è possibile acquistare a prezzi ancora più vantaggiosi i singoli servizi.

Esiste una sezione del sito di hotclub Sky dedicata proprio alle promozioni, dove si possono scoprire le mille offerte sempre attive. L’opzione della scheda ricaricabile, invece, risulta essere leggermente più costosa rispetto all’abbonamento ma può essere un’ottima soluzione per chi, magari, ha intenzione di provare prima il servizio e poi decidere se impegnarsi in un abbonamento più lungo.

You may also like...