Costumi Halloween: il trend per il 2016

Halloween si avvicina e con la festa anche l’urgenza di un costume con cui stupire gli amici alle feste.

Negli anni passati si guardava molto alla semplicità ma, complici i nuovi materiali sempre più innovativi, si cerca sempre l’effetto speciale da abbinare al costume per dare l’effetto “wow” al travestimento.

Nascono così gli Zombie, un classico sempre di moda, anche nel 2016, complici film e serie televisive, a cui abbinare effetti speciali come occhi al silicone che si staccano dall’orbita o ferite aperte che sembrano vere, finisce l’era del semplice sangue finto e si passa a quella del silicone, facile da applicare, basta staccare la pellicola e usare l’adesivo e incollarsi addosso i pezzi in finta decomposizione.

 

Le maschere intramontabili di Halloween

 

Dove procurarsi delle maschere per la notte di HalloweenLe Streghe non mancano mai, ogni anno tornano alla ribalta con tutti i costumi Halloween possibili; sempre dark, sempre con il cappello a punta e spesso con l’immancabile scopa, una moda che non tramonta mai.

Se la strega vi ha stancate, esistono nuovi costumi da scheletro sexi, immaginate un abitino attillato, aderente e in nero con disegnato lo scheletro, effetto suadente e horror garantito.

Diavoli e diavolette, gatti neri e pipistrelli giganti, mummie e gli intramontabili vampiri provenienti da ogni saga horror mai creata.

Mode che tornano ogni anni, riviste, con costumi nuovi ma i soggetti restano i medesimi, perché piacciono, sono l’emblema della festa e tutti si sentono attirati dall’horror almeno per una notte.

 

I vestiti che ricordano i Film Horror sembrano essere i più gettonati ad Halloween

 

I Film sono le vere star della festa, tutti gli horror tornano di moda, almeno per la notte di Halloween difatti è possibile trovare tutti i costumi di ogni cattivo, assassino o omicida, mai creato dall’era cinematografica dal caro vecchio Hitchcock, ai più recenti Saw, Paranormal fin anche esorcismi vari.

I costumi sono molteplici, per uomini e donne, facilmente reperibili in tutti i rivenditori che siano negozi fisici o online.

Halloween è una festa che si ripete e come lei i suoi fantasmi, streghe, vampiri e morti viventi, tornano alla ribalta ogni anno in una moda intramontabile, cambiano i materiali, cambiano gli accessori, i costumi si rinnovano ma i soggetti rivivono ogni anno la loro notte di gloria immortale.

You may also like...