Realizzazioni wpc a Verona convenienti e di piacevole aspetto

Sistemi ecocompatibili dove è piacevole camminare

Se avete bisogno di realizzazioni in WPC a Verona, potrete avvalervi di un’azienda leader nel settore come NGWOOD, che con la sua immensa esperienza, offre soluzioni innovative e di ultima concezione sia a privati che a strutture alberghiere, ristoranti, piscine o altri luoghi di ritrovo.

La combinazione vincente del WPC è il perfetto connubio tra la bellezza del legno e la forza della plastica e doghe, listelli o piastrelle non si scheggiano, non si incurvano, non si lesionano e sono inattaccabili da funghi e muffe.

Molti utenti si rivolgono alle creazioni in WPC proprio per queste caratteristiche che le rendono molto più vantaggiose delle realizzazioni in legno.
Quando si desidera avere un giardino da sogno con il WPC, non bisogna pensare solo alle pavimentazioni, bensì, anche a percorsi per i prati, staccionate, basi per godersi i raggi del sole e persino gazebo.

Tuttavia, i quadrotti e le doghe in WPC sono altamente utilizzati lungo i bordi delle piscine o nei luoghi dove sono poste le docce, perché il materiale tollera benissimo l’umidità e permette di non scivolare anche se si cammina a piedi nudi e bagnati.

L’effetto finale regala un tocco di pura eleganza ai giardini residenziali o a quelli di strutture pubbliche perché l’accoglienza del legno si coniuga perfettamente con la resistenza della plastica e tutti gli elementi presentano una compatibilità eccellente con l’archiettura circostante, che non viene minimamente turbata.

Una visione di rara bellezza che permetterà di godere di manufatti molto simili al legno con particolari soluzioni progettuali che NGWOOD metterà a punto per i clienti più esigenti.

Un materiale innovativo per tante soluzioni alternative

Se molti utenti focalizzano la propria attenzione sul WPC, c’è un motivo ben valido, che innanzitutto, riguarda il rispetto per l’ambiente e poi perché il materiale è di ultima concezione.

Quando i progettisti si mettono all’opera, non pensano solamente al guadagno ma sfruttano le loro doti impegnandosi a creare elementi dagli alti standard qualitativi e che offrano design e personalizzazione.

La NGWOOD offre realizzazioni in WPC a Verona che accontentano anche persone che non vogliono scendere a compromessi ma desiderano per i loro esterni solo il massimo.

E il WPC assicura effetti da favola, essendo un’ottima alternativa al legno, con risultati finali che offrono l’indiscutibile bellezza di questa pregiata essenza ma anche la resistenza della plastica di buona qualità.

Non è un caso se le realizzazioni in WPC vengono applicate anche in luoghi dove c’è la forte predisposizione alla corrosione da salsedine come le zone adiacenti alla riva del mare, infatti, il WPC offre la garanzia di resistere agli agenti chimici e a tutte le temperature avverse.

Persino i raggi del sole molto potenti non deformano o incurvano le piastrelle o le doghe in WPC ed il prodotto non assorbe la minima umidità.

Le straordinarie caratteristiche di durevolezza e stabilità rendono il WPC idoneo alle zone marine o per la pavimentazione in quegli ambienti soggetti a continuo e costante calpestio o sfregamento come le superfici calpestabili dei bar dei lidi o le zone esterne dei punti di ristoro delle piscine

 

Realizzazioni in WPC  a Verona particolari per tutte le esigenze

Se desiderate una realizzazione particolare in WPC a Verona, non esitate a contattare NGWOOD che ha una miriade di soluzioni da adattare ai vostri giardini.

Basta collegarsi al sito di riferimento www.ngwood.it per rendersi conto di quante creazioni l’azienda è in grado di proporre con questo materiale che resiste talmente bene all’umidità che viene impiegato per un’infinità di altre cose come, la rifinitura dei bordi delle piscine fuori terra.

Questi particolari manufatti sono vasche idromassaggio che vengono posizionate nei giardini residenziali per offrire il meritato relax dopo una giornata di lavoro.

Gli utilizzatori potranno abbellire ed impreziosire le vasche con pannelli in WPC specialmente se già esistono pavimentazioni, gazebo o staccionate dello stesso materiale.

La medesima cosa vale per le opere particolari come i tavoli e le sedie di un’utile ed elegante zona pranzo per esterni con panchine solide e comode, dove trascorrere ore spensierate in convivialità ed allegria.

scopri di più sulle lavorazioni in wpc a Verona su www.ngwood-decking.com/pavimenti-legno-composito-wpc.php

You may also like...