Fiction all’italiana, che spettacolo!

Il mondo delle serie televisive italiane è vasto e assai vario.

Le reti televisive della Rai, così come quelle di Mediaset, riescono a far divertire qualsiasi famiglia italiana. Le fiction vengono apprezzate da chiunque, infatti sono adatte sia per i bambini che per gli adulti. Tanti sono i generi: poliziesco, drammatico, commedie e via dicendo. Insomma, i gusti dei telespettatori da casa vengono rispettati.

Oltre alle location favolose, che ogni italiano ammira e visita di persona, ad ogni fiction vengono affiancati ad attori di successo, come Gabriel Garko, dei giovani con una carriera davanti e ricchi di potenzialità come Adua Del Vesco.

È proprio su questi due che vorrei concentrarmi quest’oggi.

Grazie ad uno splendido lavoro degli agenti, ogni anno debuttano nel mondo dello spettacolo degli attori con delle potenzialità a non finire. Mediante dei provini, vengono scelti rigorosamente degli individui con delle caratteristiche uniche, in grado di recitare anche i ruoli più difficoltosi.

Gabriel Garko ha già percorso una carriera nel mondo della televisione davvero fortunosa, mentre Adua Del Vesco è sotto agli occhi di tutti. Bella, intelligente e davvero molto dotata nelle arti recitative, è attualmente la partner del ‘bel Garko’.

Dopo il recente scoop sulla loro relazione sentimentale, abbiamo avuto la possibilità di vederli insieme nella serie “Non è stato mio figlio”.

La serie, narra le vicende della famiglia di Gerardi e in particolare quella del figlio, Andrea. È proprio Gabriel Garko a vestire i panni di Andrea, che si innamorerà di Nunzia (Adua Del Vesco), una ballerina per il quale perderà completamente la testa.

Ancora prima di continuare, vorrei rispondere alla domanda che ricevo molto spesso tramite email: “Ma non è stato mio figlio quante puntate ha?”

Saranno 8 le puntate della serie televisiva di Canale 5. Per ben 6 settimane, salvo eventuali cambi di programma, vedremo la nuovissima coppia cimentarsi in ruoli difficili, davvero molto amati dal grande pubblico.

Non sono solamente loro due i grandissimi attori, infatti nel cast sono presenti anche Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano, Alessandra Barzaghi, Massimiliano Morra e Stefania Sandrelli.

La trama invece si concentra sulla famiglia Gerardi e un’infinita storia sull’arresto di Andrea, accusato ingiustamente di omicidio. Ricca di colpi di scena e di infiniti momento di suspense, milioni di telespettatori si riuscono da casa per guardare insieme le vicende di “Non è stato mio figlio”.

E tu, che serie televisive preferisci? Ad oggi, quella più vista è “Don matteo 10”, la serie con Terence Hill un po’ commedia un po’ poliziesco. Girata tra Spoleto e Gubbio, narra le vicende dei carabinieri che ad ogni puntata cercano di risolvere dei casi di omicidio e/o scomparsa.

Comunque, il nuovo progetto chiamato “Ray”, cerca di soddisfare un utenza prettamente giovanile. “Baciato dal sole”, infatti, è la nuova serie con Willwosh, uno youtuber italiano molto famoso.

You may also like...