Attori americani: i veri divi di Hollywood

Sky, Sinonimo Di Qualita’:

Un pacchetto sempre più completo.

La piattaforma televisiva Sky oltre a dare benefici ai propri clienti con servizi a pagamento riguardante le varie tipologie di pacchetti, mette a disposizioni di tutti, clienti e non la possibilità di rimanere aggiornati su diversi tipi di notizie.

Esse possono riguardare i tantissimi attori americani e non, dove si parla di ciò che fanno nella loro vita quotidiana e mondana, ma anche di tutto ciò che avviene al di fuori di ciò. Un esempio possono essere le varie notizie su di loro, come i film che possono girare o le relazioni sentimentali della loro vita, oppure i vari premi che con il tempo vincono.

Tutto ciò avviene grazie a questo link, una volta cliccatoci su, ci sarà un’introduzione riguardanti gli attori americani e non del momento, poi sotto varie foto di ognuno di loro che cliccandoci su aprirà una schermata con la loro biografia.

La Sezione Interamente Dedicata:

Tutto ciò che si vuole sapere sugli attori americani.

Come già annunciato, su questo link ci si può trovare davvero di tutto su questi personaggi davvero famosi, inoltre si troveranno anche foto e video. Fare i nomi di tutti coloro che fanno parte del cinema americano è alquanto impossibile, ma basti pensare a tutti coloro che ultimamente sono sulla cresta dell’onda per i loro film usciti da poco o che sono in prossimità di essere visionati nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. attori-americani-famosi-2

Basti pensare ai tanto bravi quanto chiacchierati Angelina Jolie e Brad Pitt, essi insieme formano i Brangelina, ed oltre ad essere famosi per i tantissimi ruoli interpretati nelle varie pellicole, sono sulla cresta dell’onda per le notizie che avvolgono la loro coppia.

Si va dalle condizioni di salute di lei a parlare dei loro tanti figli, adottati e non, fino all’argomento più interessante per i loro fans, ovvero le pellicole girate e quelle in fase di produzione ed uscita nelle sale. Brad Pitt è tra i protagonisti, anche se non principale del film La grande scommessa, candidato anche all’Oscar, mentre Angelina Jolie è stata la regista della pellicola By the sea, dove lei stessa recita accanto a suo marito Brad.

Dopo I Brangelina Ci Sono Tutti Gli Altri:

Film in uscita per tanti di loro.

Tra i bravissimi attori americani, c’è un certo Leonardo Di Caprio, che nonostante il suo talento e la partecipazione a diversi film, non è ancora riuscito a vincere la famosa statuetta tanto ambita. A breve esce il lungometraggio che lo vede protagonista, ovvero Revenant – redivivo, un ruolo per lui importante e significativo che lo ha fatto ricevere l’ennesima candidatura, con la speranza che questa volta sia quella buona per aggiudicarselo.

Un altro attore talentuoso e meritevole di statuetta è Matthew McConaughey, anche se c’è da dire che nel suo recente passato un Oscar c’è già, vinto con il film Dallas buyers club, pellicola che ha fatto aumentare il suo valore artistico e fatto salire nel limbo degli attori meglio pagati e meritevoli.

In questo link così ben aggiornato e realizzato da bravissimi autori, non può mancare un riquadro per il compianto attore Robin Williams, scomparso nell’estate del 2014, interprete di pellicole che hanno segnato la storia del cinema, come Patch Adams, la trilogia di Una notte al museo, fino all’ultimo Boulevard. Un attore di questo calibro poteva dare ancora tanto al cinema americano e mondiale, ma ha deciso purtroppo di togliersi la vita impiccandosi.

Uno Spazio Anche Per Attori Delle Serie Televisive:

Saliti alla fama grazie alla folta schiera di fans.

Non ci sono solo i divi di Hollywood che in questo link si sono ritagliati un grande spazio, facendo parlare della loro vita e di tutto ciò che hanno fatto finora. Ci sono attori giovani ed emergenti che grazie alle loro interpretazioni in serie televisive di successo sono riusciti a salire alla ribalta e riuscendo a far parlare di loro.

Tra questi personaggi c’è Ian Somerhalder, protagonista della famosa serie The vampire Diares, questo attore americano che ha aumentato il suo successo grazie alla serie sopra citata, nella sua carriera ci conta già diverse interpretazioni in vari film. Un’altra attrice che anche ha avuto successo grazie alle serie americane è Kaley Cuoco, inizialmente divenuta popolare grazie alla famosissima serie televisiva Streghe, dopo qualche anno poi la si è potuta ammirare in un altro successo americano, ovvero The big bang theory.

Il Film Di Slancio Per La Successiva Fama:

Molti sono gli attori americani che hanno avuto tale fortuna.

Ci sono film che a volte non riscuotono un enorme successo, ma da queste pellicole poi emergono attori ed attrici che vanno avanti con la loro carriera per la bravura di dimostrata nei loro film iniziali. Questo è proprio il caso di Shailene Woodley, protagonista del film Paradiso amaro, accanto ad un attore del calibro di George Clooney, la sua interpretazione l’ha portata poi a far parte delle pellicole The divergent e Insurgent, dandole così un colpo decisivo alla sua carriera già abbastanza florea.

Molti degli attori sopra citati e non, si contendono vari premi importanti, come i Golden Globe, competizione avvenuta qualche giorno fa, e gli attesissimi Oscar che si celebreranno a breve. Il link di Sky non mancherà modo di aggiornare i propri lettori con le notizie riguardanti un evento così importante.

You may also like...