Come flirtare al meglio

Il vecchio dilemma su come conquistare una ragazza non sembra andare mai via. Come si approccia? Come si flirta alla grande? Ci sono regole da seguire passo-dopo-passo?

Ecco un insieme di consigli degli esperti di www.ioconquisto.it.

Utilizza il tocco casuale

Forse il modo più potente per flirtare con una ragazza è quella di utilizzare il tocco casuale. La chiave per flirtare attraverso il tatto è quella iniziare con rapidi movimenti. Da lì aumentare gradualmente la durata del tocco, rendendola sempre più intima e personale.

Ad esempio, se vuoi conquistare una ragazza che hai appena incontrato, un buon modo per iniziare a flirtare è quello di utilizzare il dorso della mano per toccare il suo gomito. Da quel momento puoi fare grandi salti in avanti! Utilizza sempre l’interno della tua mano per toccarle il braccio, la spalla, la schiena e magari per darle un piccolo abbraccio laterale!

Con l’aumentare della durata della conversazione, ci saranno maggiori possibilità di flirt – e di conseguenza della conquista.

Un’escalation graduale come questa attira l’attenzione delle donne.

In primis la ragazza entra in confidenza con voi, sentendosi a proprio agio. In secondo luogo, potrai vedere sin da subito se la ragazza gioca al tuo stesso gioco. Infine, il mio consiglio è quello di non far durare eccessivamente i tuoi tocchi, altrimenti lei ti lascerà e non ne vorrà neanche più uno.

Flirtare giocando

Pensa ad un flirt come un gioco. Se il gioco è molto semplice finisci con l’annoiarti, e di conseguenza smettere di giocare. Quindi, per ottenere il suo completo interesse, devi utilizzare una tecnica chiamata “Push-Pull”.

Questo significa mostrare un po’ di interesse, ma in maniera del tutto ironica.

Ad esempio, se hai conosciuto da qualche minuto una ragazza, puoi dirle “Wow, sei davvero carina! Sei come… la mia sorellina!”.

La prima metà di questa frase la farà intuire il tuo interesse, mentre la seconda la lascia con il fiato sospeso. Aggiungendo sempre un pizzico di incertezza, sarai in grado di scoprire moltissime informazioni su di lei. Anche se è fidanzata!

Assumere un comportamento del tutto naturale

Effettuare un flirt naturale richiede un bel po’ di pratica, oltre che una buona dose di parole e azioni giuste, compiute nel momento giusto.

La mentalità perfetta è molto semplice.

Supponi di avere di fronte la ragazza che vuoi fare tua.
Lei vuole parlarti perchè si sente attratta da te e ti ha classificato come il “più bel ragazzo del locale”, quindi vorrebbe ballare e andare a casa a fine serata.

Ora, non confondere questa mentalità con l’arroganza. Devi semplicemente attribuirti un’alto livello, essere quasi in-conquistabile. Se riesci a diventare il famoso maschio-alpha per i suoi occhi, lei non vedrà l’ora di conquistarti, quindi farà di tutto.

Ecco qualche consiglio sulla conversazione:

Lei: “Ti va di bere qualcosa?”
Tu:”Ah ecco, quindi stai cercando di ubriacarti e mi vuoi sfruttare! :D” – con ironia, ovviamente.

Puoi iniziare una conversazione attribuendole un soprannome, che renderà il tutto meno difficile e meccanico. L’essere umano tende ad attribuire dei soprannomi a tutte le cose che ama, per farle sue e sentirsi a proprio agio.

Basta essere positivi e sorridere, non c’è ricetta migliore.

Flirta con fiducia

Abbiamo affrontato diversi metodi di flirt da utilizzare con le ragazze, ma anche se hai scelto la mentalità ottimale c’è qualcosa da fare. Devi avere fiducia in te stesso. Devi partire dicendo “Io vado la, e la conquisto”. Semplice, chiaro diretto e forte!

In questa maniera, inconsciamente comunicherai attraverso il famoso linguaggio del corpo.

Poni un’adeguata attenzione anche ai movimenti, devono essere sempre blandi e controllati, ti aiuteranno a farti sentire più sicuro e renderai il flirt veramente efficace.

Per altri consigli, sia per conquistare una ragazza che un ragazzo, ti consiglio di andare su questo sito: IoConquisto.it

You may also like...