Le 5 migliori Batterie per Sigaretta Elettronica

 

Volete acquistare una batteria per sigaretta elettronica, ma dopo esservi informati, non sapete ancora bene quale scegliere in base alle vostre esigenze, e volete qualche dettaglio in più soprattutto per quanto riguarda le batterie, (che sono il vero e proprio motore di queste sigarette), come ad esempio quale sia la migliore in commercio.

Bene allora quali sono le marche marche migliori di batterie per sigarette elettroniche che offre il mercato.

 

Batteria E-go

 

La migliore marca in circolazione in assoluta è la batteria e-go al litio con una potenza che può essere di 650mAh, 900mAh o 1110mAh e un voltaggio variabile da 3,2V a 4,6V.

In queste batterie il voltaggio di solito si regola grazie ad una manopola sul fondo.

Questa marca produce esclusivamente batterie compatibili con tutti i connettori.

 

Batteria Innokin

 

La seconda più conosciuta e apprezzata è la marca innokin che presenta una batteria per sigaretta elettronica con potenza di 1100mAh, un voltaggio da 3,7V, anch’essa è agli ioni di litio e l’accensione è manuale, infatti si attiva e si disattiva premendo cinque volte il pulsante presente su di essa.

Per quanto riguarda i connettori questa marca produce batterie compatibili con la maggior parte dei connettori presenti e disponibili sul mercato.

Batterie per Sigarette Elettroniche di qualità

Batteria Smok

 

Questa è la terza marca e generalmente presenta batterie per sigarette elettroniche agli ioni di litio con potenza fino ai 2000mAh, un voltaggio regolabile e variabile da 3,2V a 4,6V, un connettore eGo 510, e l’accensione e lo spegnimento manuale attraverso un pulsante a cinque click.

Presenta anche un led a luci variabili bianca, blu e rosso che segnale carica bassa al 30%.

 

Batteria Vision

 

Quarta marca che potete trovare con batterie per sigaretta elettronica molto simili a quelle innokin, infatti differiscono da quelle solo per la potenza che è leggermente superiore, infatti è di 1330mAh, il voltaggio regolabile da 3,3V a 4,8V regolabile con manopola posta sotto la batteria stessa.

Presenta anche lei un connettore eGo 510.

 

Batteria Kanger

 

L’ultima marca è la kanger che presenta batteria per sigaretta elettronica con potenza di 1600mAh, un voltaggio regolabile da 3W a 15W, una resistenza di 1,0Ohm o addirittura superiore, sono dotata anche di micro usb di ricarica e di un led.

Anch’essa come le altre produce esclusivamente batterie agli ioni di litio.

You may also like...