Eventi e feste per un Capodanno a Roma

Roma è sempre stata una delle città con maggiore affluenza per quanto riguarda i grandi eventi di Capodanno, e sicuramente la notte che accoglierà il 2016 non farà eccezione.

Tutte le opportunità

Ci sono diverse possibilità ed eventi per la festa di Capodanno 2016 a Roma e festeggiare l’arrivo del nuovo anno, a seconda dei propri gusti e le proprie esigenze.

Rainbow Magicland di Valmontone è il luogo migliore dove trascorrere il veglione coi propri figli, gli amanti della musica elettronica potranno scegliere tra Amore 016 presso Fiera di Roma oppure l’Atlantico, mentre il luogo ideale per i più romantici è sicuramente il Colosseo, dove potranno assistere ai suggestivi fuochi d’artificio in una delle location più belle del mondo.

Certamente non mancano i club e le discoteche, o i ristoranti per coloro che non possono rinunciare al cenone.

Capodanno per tutta la famiglia

Holi New Year presso il parco divertimenti di Valmontone è per eccellenza l’evento per famiglie con bambini, in quanto sono previsti sconti per i più piccoli e attrazioni aperte dalle 18 del 31 Dicembre alle 6 del mattino del primo Gennaio: sarà una grande festa a colori, con musica live al chiuso e all’aperto e spettacoli per piccoli e grandi, a partire dalle Winx per arrivare a Romeo e Giulietta.

Un Capodanno musicale

Amore 016 e Rem2016nye+Fuoriorario sono i due eventi di musica elettronica rispettivamente presso Fiera di Roma e l’Atlantico Live; tuttavia, per gli amanti della musica, è solo questione di tempo prima che vengano annunciati i concertoni con i grandi della musica italiana che ogni anno scelgono di accogliere in piazza col loro pubblico l’arrivo del nuovo anno.

Capodanno con cenone

I maggiori eventi con cenone e dj set fino al mattino, invece, si terranno presso il Target, il Satiricus e ilPlatinum, il migliore per le famiglia in quanto avrà a disposizione una sala animazione per i piccoli.

I grandi eventi del Capodanno 2016 a Roma

Per quanto riguarda i maggiori eventi, invece, come i concertoni di Capodanno, l’idea è quella di spostarsi dal centro storico verso i 4 capolinea delle metro A e B. Il progetto è stato concepito dall’ex sindaco Ignazio Marino, il quale nonostante le bufere non ha abbandonato la sua rivoluzionaria idea: a questo punto, non resta che attendere.

Roma: la capitale del nuovo anno

In poche parole, ancora una volta nella capitale d’Italia non mancheranno svago e divertimento per salutare il vecchio anno ed accogliere quello nuovo, e se ancora non si è convinti delle opzioni, basterà pazientare un po’ per averne di nuove.

You may also like...