Carattreristiche distintive del Cartomizzatore Ego-W

Le sigarette elettroniche, come ogni fumatore sa bene, sono dotate di atomizzatori o cartomizzatori, necessari perché i liquidi vengano trasformati in vapore e da qui, è semplice capire quanto essi rappresentino uno strumento particolarmente rilevante, per il funzionamento ottimale della sigaretta, e di conseguenza, quanto incidano sulla qualità della fumata.

Mentre l’atomizzatore necessità di un serbatoio esterno, nel caso del cartomizzatore, la resistenza elettrica è integrata nel contenitore, ed entra in contatto con il liquido, tramite la parte in cotone, presente all’interno della cartuccia, trasformandolo poi in vapore.

 

Cartomizzatore eGo-W

 

La sigaretta elettronica eGo-W, è tra le più utilizzate e apprezzate nel mondo del fumo elettronico ed i cartomizzatori interni, con un serbatoio da 2,2 ml ed una resistenza di 2,2 ohm, a ragion veduta si rivelano tra i migliori in assoluto.

Durante la fumata, grazie ai fori di “sfiato”, si evita il fastidioso problema di condensa che frequentemente, può andare a formarsi all’interno della sigaretta elettronica e non meno importante, è notare che i cartomizzatori eGo-W non fanno registrare perdite di liquidi.

 

Sigaretta Elettronica con Cartomizzatore Ego-W

 

Percezione e gusto per la tua svapata

 

Durante la fumata, i toni aromatici sono ampiamente restituiti nella loro interezza, ma non solo, altrettanto è asseribile per l’Hit, o colpo in gola, quindi la sensazione durante l’inspirazione del fumo, è resa efficace grazie alla “fumosità” prodotta dalla vaporizzazione.

La quantità di fumo infatti, risulta generosa, soddisfacente sia sotto il profilo percettivo, sia a livello visivo, la nuvoletta è quindi decisamente corposa e consistente, altresì, la resa di calore è reale ed efficace.

Aspetti che chiaramente, sono sottoposti anche da fattori come la quantità di nicotina e glicerolo, all’interno del liquido scelto.

 

Conclusioni e consigli finali

 

In conclusione, analizzando il profilo funzionale dei cartomizzatori eGo-W, è possibile affermare che si rendono capaci di regalare momenti liberi, da quei problemi e fastidi, che spesso accompagnano l’utilizzo di sigarette elettroniche e che ricorrono ai “cartom” come unica soluzione per cartuccia e resistenza.

Fumando, la performance nel suo complesso è oltremodo esauriente e gratificante, riesce infatti ad appagare e unire concretamente, il ritorno della resa aromatica alla necessità o desiderio, dei sentori che si ricercano a livello gustativo e visivo, fumando i tabacchi tradizionali.

You may also like...